Marendry è il prodotto di lancio del 2017 di Fabbri195, nonché un ritorno alle origini che con il nome originario: Premiata Distilleria Gennaro Fabbri nata nel 1905, produceva fino gli anni Settanta, grandi liquori come il Primo Maggio e l’Amaro Carducci. Sebbene i vecchi stampi dell’etichetta originale siano andati persi, viene riproposto Marendry, in una versione in chiave moderna, ma allo stesso tempo Classica, grazie alla sua etichetta elegante, in una bottiglia semplice ed essenziale con una nuova linea secondo le esigenze del Bartending.

Marendry - Christopher Grassini
Marendry – Christopher Grassini

Dal punto di vista organolettico ha un aroma intenso ed avvolgente del colore rosa cerasuolo, leggermente opalescente e dal profumo caratteristico dell’Amarena che sposa l’amaricante deciso e tipico del Bitter. Contiene solo Aromi e Colori Naturali, fiore dell’occhiello di Fabbri1905, che si contraddistingue sempre per l’alta qualità e mentre l’originale aveva un volume alcolico di 30°, questa versione, viene piacevolmente riproposta, leggermente più soft col volume alcolico di 21°.

MARENDRY SPRITZ

  • 1 1/2 (4,5 Cl) Marendry Bitter
  • 2 oz (6 cl) Prosecco
  • TOP (completare) Seltz

Tecnica: Build On The Rocks

Bicchiere: Baloon

Guarnizione: Twist Arancia e Amarena

NEGRONI COCKTAIL

  • 1 oz (3 Cl) Marendry Bitter
  • 1 oz (3 Cl) Martini Rubino
  • 1 oz (3 Cl) Bombay Sapphire

Tecnica: Build On The Rocks

Bicchiere: Tumbler Basso 12oz (36Cl)

Guarnizione: Twist Arancia e Amarena

Se desideri maggiori informazioni relativo al prodotto, ulteriori ricette o semplicemente vuoi frequentare un formazione approfondita, potrai richiedere direttamente informazioni nel form. Riceverai una risposta entro 24 ore lavorative.